Como-Torino, le probabili formazioni di Tmw: Vanoli si affida ancora a Adams davanti. Fabregas ha un paio di ballottaggi da risolvere

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Torino (Domenica 13 aprile, ore 18.00, arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY):
Come arriva il Como
Tra i pali Fabregas dovrebbe confermare Butez. La linea difensiva a quattro vedrà agire sulle fasce Smolcic a destra e Valle a sinistra, al centro la coppia formata da Goldaniga e Kempf avrà il compito di garantire solidità e contrastare gli attacchi avversari. A centrocampo, accanto al dinamico Caqueret, troveranno spazio ancora Perrone e Da Cunha. Il tridente offensivo punterà sulla fantasia e l'imprevedibilità di Strefezza, Nico Paz e Diao.
Come arriva il Torino
Senza Ricci e probabilmente senza Lazaro, il tecnico Vanoli sta cercando nuove soluzioni per il Toro che andrà in trasferta a Como. Certamente nell’undici di partenza ci sarà Gineitis, restano da risolvere il nodo modulo e l’altro centrocampista: il lituano può agire da mezzala nel 4-3-2-1 o da esterno avanzato nel 4-2-3-1, in ogni caso è aperto il ballottaggio tra Linetty e Ilic per affiancare Casadei nella mediana a tre o a due. Per il resto, l’allenatore non pensa di effettuare altre modifiche in una squadra che ha trovato i suoi equilibri con Vlasic, Elmas e Adams in attacco, mentre in difesa ci saranno certamente Coco, Maripán e Biraghi. Qualche dubbio c’è, invece, a destra, dove se la giocano Walukiewicz e Pedersen.
Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz e Diao.
Torino (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripán, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Vlasic, Elmas; Adams.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati