Dellavalle a Modena ha convinto: tornerà al Torino

Il centrale Alessandro Dellavalle in prestito al Modena finora in ha disputato 21 gare delle quali 19 da titolare. Il torinese, è nato sotto la Mole l’11 maggio 2004, in Emilia ha trovato l’ambiente giusto per mettersi in mostra e giocare con continuità ed imporsi come uno dei migliori difensori della Serie B. Rendimento elevatissimo che sta convincendo la dirigenza del Torino a riportarlo a casa per puntarci nella prossima stagione. Decisivo sul futuro di Dellavalle sarà il parere di Paolo Vanoli, che lo metterà alla prova in estate durante il ritiro. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com