Giuste le smentite di rito, ma le voci si rincorrono sulla Red Bull
Il matrimonio si farà? Chi lo sa. Come in tutte le trattative se c'è qualcuno che vuole comprare bisogna che prima l'altra parte decida di vendere e Cairo non sembra essere così interessato. Quando si insediò al Torino le voci dicevano che l'avrebbe tenuto vent'anni e il tempo previsto starebbe scadendo. Tuttavia non sembra esserci l'interesse a cedere. Il punto di svolta potrebbe essere l'acquisto dell'Olimpico Grande Torino, che il Comune vorrebbe vendere alla proprietà granata chiunque essa sia, così il Torino Fc dovrebbe fare questo passo, per non pagare più il canone di abbonamento che a 500 mila euro annui non bastano più. Ma attenzione, prima di acquisire il vecchio Comunale, bisognerebbe togliere le fideiussioni appartenenti ancora a Cimminelli e quelle sono una bella zavorra. Per tutti.
La banca d’affari JP Morgan ha confermato intanto l’interesse della Red Bull di voler entrare in Serie A mentre, secondo uno studio legale milanese, Cairo sembra convinto a cedere, come ha riportato calciomercato.com.
Ma troppe volte si è parlato di cessione imminente, senza che nulla sia ancora successo, quindi è abbastanza logico pensare adesso al campo, perchè prima che succeda qualcosa ne passerà del tempo. Anche se questa volta stiamo parlando di un possibile acquirente di valore e non di gente come Ciuccariello e Benedetto.