La Repubblica ed. Torino: “Il talismano Adams la chiave di Vanoli per battere il Parma”
Tre punti con il Parma darebbero tranquillità al Torino, ma il successo in casa manca da 72 giorni, partita con il Como. Quella di oggi alle 18 per i granata è infatti una sfida spartiacque fra la tranquillità che deriverebbe dalla conquista dei tre punti e l’inquietudine che scaturirebbe dal non vincere neppure stavolta dopo il pareggio in rimonta a Udine.
Il Toro si aggrapperà a Ché Adams: lo scozzese è andato sempre a segno nelle ultime due trasferte (Empoli e Udine), ma il gol casalingo gli manca ormai da più di tre mesi, esattamente dal 29 settembre contro la Lazio. E l’edizione di Torino de La Repubblica titola: “Il talismano Adams la chiave di Vanoli per battere il Parma”
Il silenzio del mister. Ieri l’allenatore del Toro non ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia, ma al suo posto è intervenuto il suo procuratore, Andrea D’Amico, che ha provato a giustificare la zoppicante stagione granata: “Gli infortuni, soprattutto quello di Zapata, sono stati un colpo pesante, ma Vanoli ha fatto un grande lavoro e adesso il club sta lavorando per le alternative da trovare sul mercato” è il senso delle parole pronunciate da D’Amico a Radio Sportiva.