Mercato del Torino in uscita, su Ciammaglichella c’è il Modena. E Bayeye può andare all’Estoril
Inutile tergiversare ancora perché alcuni giovani del Torino non riusciranno a trovare spazio in questa stagione e allora è meglio che vadano in prestito come successo a Bianay Balcot approdato alla Triestina.
Adesso potrebbe essere il turno di Aaron Ciammaglichella che mai realmente è stato preso in esame da Paolo Vanoli nelle rotazioni del centrocampo. Il modulo sicuramente finora l'ha penalizzato, ma la realtà è che il classe 2005 non è stato ritenuto pronto per essere protagonista a certi livelli. Quindi adesso che ha prolungato il contratto fino al 30 giugno del 2026 può andare in prestito in serie B o anche all’estero. il Modena, che già in estate ha preso Alessandro della Valle, per esempio, potrebbe accogliere anche Ciammaglichella.
Discorso che può pure riguardare Ali Dembélé. Con il passaggio alla difesa a quattro il ragazzo rischia di trovare ancora meno spazio, già gioca con il contagocce perché probabilmente è considerato ancora acerbo per la Serie A. Dopo il prestito al Venezia della passata stagione potrebbe nuovamente andare via.
Partenza sicura invece per Brian Bayeye, ormai separato in casa da diversi mesi e che nei giorni scorsi si è sfogato contro il direttore tecnico Vagnati cosa che ha inasprito i rapporti. L’Estoril, club portoghese, potrebbe nei prossimi giorni perfezionare un prestito con diritto di riscatto, ma l’esterno ha mercato anche nelle serie minori francesi.
Infine Jacopo Antolini, reduce dalla parentesi infelice alla Vis Pesaro, pare sia di nuovo in partenza per un’altra destinazione. Infatti sul laterale classe 2004 si registra il forte interesse della Pro Vercelli. A scriverlo è Tuttosport.