Milan, trovato il ds. E' un ex Juve

Il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e tra i tanti nomi del casting compare quello dell'ex bianconero Fabio Paratici, che avrebbe sbaragliato la concorrenza, soprattutto quella di Igli Tare.
Secondo quanto ha riportato da Sky Sport, l'amministratore delegato del club rossonero Giorgio Furlani è volato in queste ore a Londra per incontrare proprio l'ex uomo mercato di Juventus e del Tottenham, per chiudere la trattativa e firmare i contratti.
Paratici ha il duro compito di di ricostruire la squadra rossonera nel prossimo mercato, a comicniare dalla scelta del futuro allenatore, in quanto difficilmente resterà Sergio Conceiçao.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com