Resistenti Granata, la trattativa con Red Bull è aperta. Quali sono gli intoppi

17.11.2024 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Resistenti Granata, la trattativa con Red Bull è aperta. Quali sono gli intoppi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto ha riferito il gruppo social Resistenti Granata, che da tempo combatte Urbano Cairo e lo spinge a cedere il Torino, la trattativa con la Red Bull esiste e sarebbe ancora in piedi. "Da fonte più che certa sappiamo che la trattativa è reale, va avanti da mesi ed è in una situazione di stallo a causa dei "rilanci" sul prezzo", si legge sulla pagina Facebook del gruppo. Altre indiscrezioni parlano della richiesta di una cifra vicina ai 500 milioni di euro.

Il prossimo passo, viste le difficoltà di trovare un'altra data per la marcia contro Cairo, che era stata richiesta al Comune, ma non ha avuto l'autorizzazione per problemi organizzativi, i Resistenti Granata chiedono ai tifosi il sacrificio di non entrare allo stadio almeno per un match. Per dare un segnale forte alla proprietà di avere la volontà di cedere il Torino al miglior offerente.

Da fonti interne il Comune di Torino non è interessato ad entrare eventualmente nella trattativa, com'era successo con Champarino nei confronti di Cairo.