Serie A, settimana nera di arbitri (e VAR). Il Messaggero titola: "Adesso si cambia"
![Serie A, settimana nera di arbitri (e VAR). Il Messaggero titola: "Adesso si cambia"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/dc/dcf94a4003bbbea64fcb6605a48d31e3-37125-oooz0000.jpeg)
Nell'ultimo turno di Serie A sono stati ravvisati almeno sette episodi che chiamano in causa l'utilizzo della tecnologia. Scarsa uniformità di giudizio e protocollo limitato, l'Ifab è già al lavoro per apportare correttivi.
"La settimana nera di arbitri (e VAR). Adesso si cambia", informa Il Messaggero in taglio alto in prima pagina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com