Biraghi può correggere un grosso difetto di questo Toro
![Biraghi può correggere un grosso difetto di questo Toro](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/31/31287195b8a6d406c5b28b6a331b177f-21378-oooz0000.jpeg)
A trentadue anni compiuti, di certo non si può parlare di Cristiano Biraghi come di un calciatore già in età pensionabile. A prescindere dalle scelte della sua precedente squadre, il suo innesto, in questo gruppo, non può che essere vantaggioso.
Si tratta di un calciatore grintoso, l'ingresso contro il Genoa lo ha dimostrato, e poi ha un piede importante, che potrebbe valere molto, non solo per quanto riguarda i cross in mezzo durante il gioco. Nella battuta dei corner e in generale dei piazzati, ha già dimostrato in meno di mezza partita di aver migliorato tale fattore che mancava alla squadra di Paolo Vanoli, e che potrebbe rappresentare un'arma in più per trovare la via della rete, visto che l'attaccante finalizzatore, non si è riusciti a portarlo sotto la Mole nel mercato invernale, quando si era già da mesi al corrente del problema.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati