Torino-Como, in attacco Sanabria affiancherà Adams

25.10.2024 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Statistiche Torino Fc
Antonio Sanabria
TUTTOmercatoWEB.com
Antonio Sanabria
© foto di www.imagephotoagency.it

Per tornare alla vittoria, che manca al Torino da tre partite, mister Paolo Vanoli si affiderà questa sera contro il Como alla coppia d’attacco formata da Sanabria e Adams.

Sanabria, come riportano le statistiche pubblicate sul sito del Torino Fc, dopo la rete contro il Cagliari nell’ultimo turno, è vicino a alle 50 marcature in Serie A (48 i gol finora); il paraguaiano, tuttavia, non segna in due partite consecutive da maggio 2023 (serie arrivata a quattro). Nelle ultime sei gare contro squadre neopromosse in Serie A, Tonny non ha realizzato nemmeno una rete, dopo che ne aveva realizzate quattro in altrettanti precedenti match contro formazioni provenienti dal campionato cadetto.

Ché Adams è il giocatore del Torino che ha preso parte a più gol in questo campionato (quattro, frutto di tre gol e un assist – tre dei quali proprio all’Olimpico Grande Torino); in generale, tra chi ha esordito nella competizione in questo torneo, solo Nuno Tavares (cinque) è stato coinvolto in più reti dell’attaccante granata.