Vagnati contro l'arbitro: "C'è la tecnologia, perché non è stato richiamato?"
TUTTOmercatoWEB.com
Il finale di Toro-Genoa farà molto discutere perché quel contatto in area su Sanabria è più che sospetto. lo dice chiaramente anche il ds granata, Davide Vagnati a Sky Sport: "Non siamo arrabbiati, ma certamente delusi. C’è apposta la tecnologia che può modificare un errore chiaro di campo. Sanabria non può saltare e Sabelli lo butta giù, quindi non capisco perché il Var non è intervenuto. Questo è un rigore sacrosanto.
L’arbitro può sbagliare, ma non ha senso che non venga richiamato al video”. E il giudizio sulla partita? " Abbiamo preso un gol evitabile, ma la partita seria è stata fatta. Il tema non è la vittoria o la sconfitta, ma che il Var deve aiutare se ci sono errori”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com