Vanoli a DAZN: "Con il Como vittoria cercata. Sanabria e Adams importanti per la mia idea di calcio"
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni.
Sull'importanza della vittoria contro il Como: "Venivamo da quattro sconfitte, una vittoria cercata a tutti i costi. Tralasciando un po' la prestazione, ma cercando di non prendere gol e i 3 punti. Gara giocata anche con paura, ci deve essere da insegnamento per le partite future".
Su Vlasic come possibile risorsa nella ripresa: "Ho la fortuna di avere recuperato tanto giocatori, posso scegliere anche in base alle caratteristiche degli avversari. Vlasic è tornato dopo 3 mesi, è giusto dargli un turno di riposo per riprendere la condizione".
Sull'importanza dei movimenti di Sanabria ed Adams: "Tanto, per la mia idea di calcio. Non dobbiamo nasconderci, che abbiamo perso un giocatore, un uomo e il nostro capitano. Difficile da sostituire, ma dobbiamo dare qualcosa in più anche coi giovani. Dobbiamo cambiare un po' la nostra idea di gioco, lo stiamo facendo e abbiamo 4 ottimi attaccanti".