VIDEO Torino-Como 1-0. Di Njie la rete che ha deciso la partita. Il gol e gli highlights

Il Torino ha scongiurato la crisi tornando a vincere ieri sera contro il neopromosso Como, dopo quattro partite compresa la Coppa Italia, e a non subire gol, non accadeva dal match con il Lecce del 15 settembre. Il gol partita è stato realizzato dal giovane (ha compiuto 19 anni lo scorso 14 maggio) Njie, subentrato a Linetty (65’), che ha approfittato di un retropassaggio corto di Braunöder per Audero (75’), realizzando così il suo primo gol in Serie A, e alle parate di Milinkovic-Savic, soprattutto nel finale.
Di seguito il video con il gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com