Prestiti - Per Haveri primo gol, c'è l'esordio per Pellegri

03.09.2024 06:15 di  M. V.   vedi letture
Prestiti - Per Haveri primo gol, c'è l'esordio per Pellegri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE A - C'è subito l'esordio per Pietro Pellegri con la maglia dell'Empoli: ventitré minuti positivi cercando anche di rendersi pericoloso nei pochi palloni avuti a disposizione. Nella stessa gara, rimane in panchina Saba Sazonov.

Pietro PELLEGRI
Partita - Bologna-EMPOLI 1-1
Competizione - Campionato
Note - 23', subentrato
Voto - 6

ESTERO - Vince nuovamente il Cluji di Mihaj Popa, schierato titolare e nuovamente poco occupato durante la sfida che ha portato tre punti con altrettanti gol contro il Farul Constanta.

Mihaj POPA
Partita - Farul Constanta-CLUJI 0-3
Competizione - Campionato
Note - 90'
Voto - 6

SERIE B - Non c'è l'esordio di Dellavalle nel ko interno del Modena contro il Cittadella, fuori anche Di Marco nel pareggio senza reti tra il Frosinone e la Juve Stabia, poco spazio e solo nel finale, invece, per Demba Seck nel successo del Catanzaro sulla Carrarese,

Demba SECK
Partita - CATANZARO-Carrarese 3-1
Competizione - Campionato
Note - 4', subentrato
Voto - ng

SERIE C - Primo gol tra i professionisti per Kevin Haveri, che sigla il definitivo 2-0 per il Campobasso contro il Legnago con un fulmineo contropiede nel finale di gara, portando anche in precedenza un assist non sfruttato da un compagno a pochi metri dalla porta. Bene anche Dell'Aquila nel successo esterno della Pro Vercelli in casa del Lumezzane, subentrando al match winner, l'ex granata Gianmario Comi, negli ultimi venti minuti dona lampi di classe, utili per quando sarà perfettamente integrato e avrà più spazio. E' invece titolare Cristian Padula nell'ottimo pareggio del Giugliano sul campo dell'Avellino, per lui cambio a un quarto d'ora dal termine, macchina una buona prestazione con il gol sbagliato davanti al portiere al 18'. Poco più di un quarto d'ora per Nicola Rauti con il Vicenza che passa sul campo della Pergolettese: il granata entra in situazione di arrembaggio e rimane troppo isolato davanti. Solo panchina er Jacopo Antolini con la Vis Pesaro che ne fa tre all'Arezzo, assente per problemi fisici Jonathan Silva con il Crotone sconfitto in casa della Cavese.

Kevin HAVERI
Partita - CAMPOBASSO-Legnago 2-0
Competizione - Campionato
Note - 90', segna il gol del 2-0
Voto - 7

Francesco DELL'AQUILA
Partita - Lumezzano-PRO VERCELLI 0-2
Competizione - Campionato
Note - 20', subentrato, ammonito
Voto - 6.5

Cristian PADULA
Partita - Avellino-GIUGLIANO 1-1
Competizione - Campionato
Note - 76', sostituito
Voto - 5.5

Nicola RAUTI
Partita - Pergolettese-VICENZA 0-1
Competizione - Campionato
Note - 17', subentrato
Voto - ng