Giovanili - Domani e lunedì in campo quattro squadre
UNDER 18 - Persa di misura la gara contro la Roma, il Torino di Christian Fioratti riceve il Cagliari nella terza giornata di campionato, la seconda per il Torino dopo il rinvio dell'esordio contro l'Inter. Contro la formazione sarda, che ha pareggiato le prime due contro Bologna e Genoa, si giocherà lunedì mattina alle ore 11 al Valentino Mazzola di Orbassano.
UNDER 17 - Dopo una vittoria e un pari il Torino di Fabio Rabuffi è ospite del Sassuolo che fino a qui ha conquistato un solo punto in tre partite giocate (i granata hanno già osservato il turno di riposo). La sfida è in programma domani pomeriggio alle ore 14.
UNDER 16 - A seguito del pareggio nell'esordio interno contro il Modena il Toro di Michele Vegliato cerca subito riscatto nel secondo turno in casa della Sampdoria, caduta la settimana scorsa contro il Sassuolo. Gara in programma domani alle ore 15.
UNDER 15 - Poco prima dei compagni di squadra più grandi, i ragazzi di Riccardo Catto affronteranno sempre i blucerchiati, alle 12.30. Qui la situazione è differente, il Toro ha vinto la prima, con i blucerchiati che hanno pareggiato con il Sassuolo.