Giovanili - Il programma dei ragazzi nazionali nel week end
UNDER 18 - Dopo il ko di Lecce, il Torino di Cristian Fioratti è scivolato in sesta posizione in campionato, e domani tornerà in campo per affrontare la delicata trasferta di Milano contro i rossoneri. Delicata, certo, perché la formazione lombarda ha urgente bisogno di punti dopo un inizio disastroso con un punto all'attivo, ultimo posto in classifica. Occasione per i granata di rimettesi nelle posizioni di vertice, in una classifica molto corta e con il Cesena al comando a punteggio pieno. Si giocherà alle 16.45 al Puma House of Football di Milano.
UNDER 17 - I ragazzi di Fabio Rebuffi riprendono il cammino dopo il torneo dei Gironi e la sfida rinviata contro lo Spezia, occupando il sesto posto ma con due partite da recuperare. Domani alle 15, presso il Valentino Mazzola di Orbassano, il Toro riceverà la capolista Genoa, imbattuta come i granata fino ad ora in campionato.
UNDER 16 - Una vittoria e due pareggi fino a qui per il gruppo di Michele Vegliato, che domani pomeriggio alle 16.30 (la gara era inizialmente prevista per le ore 15) faranno visita alla Reggiana, al Gino Lari di Reggio Emilia, e sarà un impegno ostico, perché gli emiliani viaggiano con la media di quasi due punti a partita.
UNDER 15 - Stesso impegno per la squadra di Riccardo Catto, identico anche il campo di gioco ma alle 14.15. Il Torino deve riscattare la sconfitta nell'ultimo impegno, prima del riposo programmato dal calendario, contro il Sassuolo in casa. Servono i tre punti, contro una compagine che fino a qui non ha ancora conquistato alcun punto in quattro precedenti.