Giovanili - Perde solo l'U16, bene le altre
UNDER 18 - Superba vittoria del Torino di Cristian Fioratti, sul campo di un Milan in evidente difficoltà. Alla fine il punteggio recita 6-2 per i granata. E dire che i rossoneri erano partiti bene con il vantaggio dal dischetto dopo appena quattro minuti, ma il Toro l'ha ribaltata con la rete di Kirilov di testa su calcio di punizione e con una conclusione da fuori di Cacciamani. La ripresa è un monologo del Torino, su penalty la chiude Conzato, seguito un minuto dopo dalla doppietta personale di Kirilov, doppietta che trova anche Cacciamani poco dopo, prima che Ferraris chiuda le marcature ospiti. Il Milan accorcia all'ultimo minuto, ma è una rete che fa poco male. Con questo risultato il Toro si porta in terza posizione.
UNDER 17 - Ottimo pareggio per il Torino di Fabio Rebuffi contro la capolista Genoa, che rimane in vetta con sei punti in più del Toro ma anche con due gare in più disputate. Peccato per il doppio vantaggio accumulato dai gol di Amisano e Falasca, recuperati tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa. Granata terzi in classifica ma con meno gare di tutti.
UNDER 16 - Sconfitta esterna, per 3-2, per i ragazzi di Michele Vegliato, nella trasferta emiliana contro una sorprendente Reggiana che dopo
cinque turni di campionato si trova in testa alla classifica, con merito. Un'autorete che pareggia il primo svantaggio e il gol in pieno recupero di Fiore per il Torino, che al momento si trova in nona posizione.
UNDER 15 - Il Toro di Riccardo Catto supera il fanalino di coda Reggiana, ancora ferma a zero punti, grazie a un gol di Isoldi al quarto d'ora della ripresa. Granata ora in quinta posizione ma a un solo punto dal terzetto delle seconde e tre dalla capolista Bologna che però ha una gara in più del Torino.