'Invincibili Kup -Coppa Grande Torino', in campo il meglio d'Europa
Non è mai presto per segnalare un grande appuntamento internazionale di calcio. Da venerdì 27 a domenica 29 settembre, saranno ben 120 squadre in arrivo da tutta Europa per la 'Invincibili Kup -Coppa Grande Torino'. Un torneo ideato e gestito da BeKings in collaborazione con il Torino FC e dedicato alle categorie Under 11 (2014) e Under 10 (2015) che si giocherà sui campo di diverse società: ASD Pro Eureka, Gassino FC e Caselle Calcio.
In campo club in arrivo da tutta Europa (60 per ciascuna annata) e tra questi 40 società professionistiche. In ordine sparso, Real Madrid, Manchester City, Dinamo Zagabria, Benfica, Cska Mosca e Nizza. E tra le squadre di Serie A sicura la presenza di Inter, Milan, Fiorentina, Parma, Monza e Como, oltre naturalmente al Torino.
Il torneo sarà preceduto da una fase eliminatoria, dedicata alle società dilettantistiche piemontesi, in scena sabato 21 e domenica 22 settembre nell’impianto sportivo del Caselle Calcio, con 16 squadre per annata. Il programma della fase internazionale prevede venerdì 27 settembre, torneo amichevole tra le società professioniste (2014 a Caselle, 2015 alla Pro Eureka) e in sfilata delle squadre partecipanti all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino. Sabato 28 settembre la fase eliminatoria della “Invincibili Kup - Coppa Grande Torino” e domenica 29 settembre, fase finale della “Invincibili Kup - Coppa Grande Torino”. Le finali e la premiazione di entrambe le categorie saranno ospitate nell’impianto sportivo del Gassino.