Incredibile a Lecce: Lucca litiga per il rigore, lo segna e lo cambiano

Minuto 29 dell'anticipo tra Lecce e Udinese: l'arbitro Bonacina, richiamato dal VAR Guida, assegna un rigore ai friulani per un contatto fortuito tra il braccio di Jean e il volto di Lovric, facendo infuriare il Lecce. Ma il bello deve ancora arrivare: sul dischetto si presenta Lorenzo Lucca che fa prigioniero il pallone e non lo molla. Thauvin si avvicina, chiedendogli di lasciarlo battere, ma nulla e la discussione dura più di 1 minuto, tanto che l'arbitro ammonisce lo l'ex granata. Poi Lucca tira, anche molto bene, e segna. Ma pochi minuti dopo il suo allenatore, Runjaic, lo sostituisce con lo spagnolo Iker Bravo: un cambio che sembra punitivo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com