Cairo: "Proveremo a riscattare Elmas. Ricci? Di mercato non parlo"

Urbano Cairo ha risposto alle domande dei cronisti presenti, al termine del match pareggiato dal Torino con il Verona per 1-1.
"Peccato. Sono un po' dispiaciuto perché speravo meglio, soprattutto nel primo tempo. Questa partita era nata per non essere vinta. Primo tempo così così, nel secondo abbiamo sbagliato il rigore, poi abbiamo preso quel gol lì ed è arrivata l'espulsione di Ricci", ha commentato il presidente riguardo alla partita.
Sul pari di Elmas ha aggiunto: "Il pareggio è stato rabbioso, Elmas ha fatto un gol bellissimo. Proveremo a riscattarlo. Ancora non ci sono stati contatti, finiamo il campionato e poi vediamo".
Non vuole parlare invece del futuro di Ricci: "Oggi parlo di calcio, non di mercato".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com