Cairo: "Vanoli ha trovato la quadra, per la prossima stagione dovremo mettere alcune cose a posto"

Ospite della Milano City Marathon organizzata dalla sua RCS Sport, Urbano Cairo a Sky Sport ha fatto il punto sul Toro del futuro: "In questa stagione abbiamo avuto la sfortuna di perdere Zapata alla settima giornata e questo ci ha un po’ scombussolato. Vanoli ha trovato la quadra verso la fine dell’anno e da gennaio in poi abbiamo fatto benissimo. Nel girone di ritorno siamo sesti, ci sono stati anche tre innesti importanti e adesso c'è la voglia di chiudere bene il campionato. Poi il prossimo anno dovremo mettere a posto alcune cose e avere un pizzico di fortuna in più”, ha dichiarato Urbano Cairo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com