Crisi Roma, Juric rimane ma ha mezza squadra contro. Buone occasioni per gennaio?

05.11.2024 17:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Crisi Roma, Juric rimane ma ha mezza squadra contro. Buone occasioni per gennaio?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juric al momento rimane al suo posto, ma lo spogliatoio giallorosso è in fermento, praticamente mezza squadra, per non andare oltre, non lo segue più. Tra questi il più scontento è senza dubbio Hummels, che non gioca mai.

A questo punto può tornare sul mercato a gennaio e chissà che il Toro non ci faccia un pensierino, visto che avrebbe bisogno di un difensore di esperienza, anche se sarebbe assurdo prenderlo adesso, dopo che che è stato svincolato, quindi fruibile solo al prezzo d'ingaggio. Un po' in là con gli anni.

Un altro scontento e vicino alla cessione potrebbe anche essere Paredes, insieme a Ndicka, che viene spesso preferito a Hummels, più Angelino, che era già finito nelle liste granata in estate, con esito negativo, perchè arrivò proprio la Roma. Per ultimo c'è anche Cristante in difficoltà, tutti giocatori che, quando vengono impiegati, non lo sono nel loro ruolo naturale, per questo sono scontenti e potrebbero chiedere di essere ceduti.

Ma non è detto che ci sia ancora Juric sulla panchina della Roma quando inizierà il mercato invernale. Al di là delle rassicurazioni di facciata.