Vagnati Tour: i viaggi del dt del Torino senza soldi

24.11.2024 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Davide Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati
© foto di www.imagephotoagency.it

Una settimana fa la foto da “casa Ajax” ieri un nuovo scatto dal finestrino di un aereo. Altro che Booking o Tripadvisor. La nuova frontiera sono i Vagnati Tour: nel prezzo anche la foto ricordo scattata direttamente per voi dal direttore tecnico del Torino, postabile in tempo reale su Instagram, il commento ironico di Tuttosport.

Lo scatto di Davide Vagnati ritrae il cielo osservato da un finestrino dell’aereo a testimonianza del suo attivismo oltreconfine e i commenti si sono sprecati sui social, nelle chat dei tifosi e nel giro dei messaggi su WhatsApp. Fra quelli riportabili: “Che provincialismo!”, “È stato mandato in missione da Cairo a vendere il Toro?”, “Tutto torna, da anni siamo diventati una squadretta”, “Ditemi voi un altro ds che si fa bello su Instagram per far vedere che è sempre in viaggio”, “Forse vuole dimostrare a Cairo che ce la mette tutta per trovare un altro Adams a parametro zero”.

Il problema del budget misterioso per gennaio perché fino a prova contraria non ha ancora avuto indicazioni dal presidente Cairo sull’ammontare che può spendere per rinforzare la squadra: trattative quindi impossibili. Viaggi di un dt in scadenza a giugno, anche se da oltre un mese ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027, ma senza che poi il suo presidente abbia inteso ufficializzare l’intesa. E il quotidiano si chiede: perché?