Dall'Uruguay: Rodriguez sarà del Torino. Colpo a sorpresa di Vagnati?

Non ci sono conferme ufficiali, ma su twitter rimbalza una notizia importante per i granata, che sarebbe stata veicolata da Radio Sport 890 di Montevideo: Brian Rodríguez sarà un nuovo giocatore del Torino, le trattative sarebbero in stato avanzato e mancherebbero solo alcuni dettagli col giocatore.
Il suo procuratore è Pablo Bentancur, che ha ottimi agganci in Italia e che, in una recente intervista, l'ha paragonato al grande Ruben Sosa.
Brian Rodriguez è un uruguayano classe 2000, in forza a Los Angeles nella MLS, club che ha sborsato per tesserarlo 11.5 milioni di dollari. Esterno offensivo o trequartista di qualità, piede destro, con la Celeste vanta 3 gol in 6 presenze. Con l'Uruguay Under 20 ha chiuso con 6 gol in 19 partite.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com