Elmas sempre più protagonista nel Toro: sono 4 le reti in 7 partite

Eljif Elmas si sta dimostrando sempre più un acquisto azzeccatissimo per il Torino; da quando è arrivato nel mercato di gennaio infatti, l'esterno offensivo macedone ha già totalizzato 4 reti in 7 partite, una media di più di un gol ogni 2 partite. Elmas è andato subito a segno nella partita di esordio il 14 febbraio, persa di misura per 3-2 contro il Bologna, poi è andato a segno nel successo per 2-0 sul Monza il 2 marzo e nel pareggio per 2-2 contro il Parma l'8 marzo, ed infine è arrivato il gol di ieri, valso il pareggio contro l'Hellas Verona.
Un impatto di livello assoluto quello di Elmas con il Toro, e per il club granata il suo riscatto sarà uno dei punti più importanti del prossimo mercato estivo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com