Pinamonti in rete (contro il Toro) dopo 50 giorni di digiuno: "Ero certo che prima o poi il gol sarebbe arrivato"

Pinamonti in rete (contro il Toro) dopo 50 giorni di digiuno: "Ero certo che prima o poi il gol sarebbe arrivato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Notizie
di Emanuele Pastorella
fonte Tuttomercatoweb

Andrea Pinamonti non segnava da 50 giorni, ma nell'ultimo turno di campionato a Torino è riuscito a siglare una rete importante che ha regalato un punto al Genoa. Il digiuno da gol non ha comunque influenzato l'attaccante, come spiega il diretto interessato nell'intervista concessa a Il Secolo XIX: "Sono sempre rimasto tranquillo in queste settimane, ero certo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Anche perché stavo dando tutto quello che avevo e quindi sapevo di essere sulla strada giusta. Il gol per un attaccante è la cosa più importante ma lo è soprattutto quando aiuta la squadra a raggiunge re il risultato". Pina sottolinea poi l'importanza di aver portato a casa un punto prezioso per l'obiettivo salvezza: "Fa morale, ci fa fare un passo avanti in classifica.

In Serie A non ci sono gare semplici ma ce ne sono alcune più complicate delle altre, quella con il Torino è una di queste. Per questo motivo era importante fare risultato".