Ilic potrebbe ritornare utile al Toro in caso di mancata cessione?
![Ilic potrebbe ritornare utile al Toro in caso di mancata cessione?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/d9/d98996d881a4a74df25a3db0ff928492-86958-oooz0000.jpeg)
Con la sua permanenza il Torino di Urbano Cairo, oltre a non produrre una plusvalenza sul mercato, renderebbe il saldo tra entrate e uscite invernali negativo (non che sia un problema, visto quanto accaduto in quello estivo). Parliamo di Ivan Ilic, voluto fortemente da Ivan Juric e poi rimasto nonostante l'addio del croato. Il serbo ha dimostrato di avere grandi qualità, il problema è che lo ha fatto vedere molto raramente, mentre per il resto del tempo è riuscito nell'impresa di far pentire tutti per l'investimento.
Si tratta comunque di un calciatore di quasi ventiquattro anni, quindi ancora giovanissimo, ed ora che pare saltata la trattativa che lo voleva a Mosca, può tornare a mettere in difficoltà Vanoli nelle rotazioni, sempre che si riesca ad inserirlo nella lista. Chissà che non riesca ad emergere definitivamente, proprio nella stagione in cui la società granata ha cercato di farlo fuori ad ogni modo.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati