Toro Talk, Schachner: "Ho gli scarpini in macchina, domani posso andare all'allenamento. E' meglio se Cairo vende. Ho scelto il Toro a Milan e Juve" - FOTO

02.12.2024 22:51 di  M. V.   vedi letture
Fonte: Dall'inviata al Toro Talk Elena Rossin
Schachner Zaccarelli Salvadori
Schachner Zaccarelli Salvadori

Sono tante le persone che si sono recate al Teatro Q77 di Torino per il Toro Talk, presentato da Simona Sorbara e Gianpiero Perone, che ha visto presenziare gli ex calciatori Walter Schachner, Renato Zaccarelli e Roberto Salvadori. Ospiti importanti della serata, tutti rigorosamente di fede granata: Luca Procopio, musicista, autore e compositore, Domenico Beccaria, presidente Museo del Toro, Gianpaolo Muliari, direttore Museo del Toro, Maria Rosa Mascheroni, presidente Unione Club Granata, Marco Guarena, comico e cabarettista, Massimo Pica, attore e autore, Claudio Sterpone, attore e comico, Oscar Giammarinaro e Francesco Tringali del gruppo musicale Statuto, Massimo Wuoz, attore e comico.

L'austriaco in particolare ha commentato così: "Sono contento che dopo quarant'anni i tifosi mi chiamino ancora. Ho avuto in carriera anche offerte dal Milan e dalla Juventus, ma ho voluto il Torino. Ho sentito e letto della possibilità che Red Bull compri il Torino, ma non so se il presidente Cairo abbia voglia di vendere anche solo un'azione, sarebbe meglio però che le vendesse tutte. I tifosi del Salisburgo non sono contenti di Red Bull, una volta allo stadio ci andavano in trentamila, oggi molti meno e anche i tifosi del Toro potrebbero essere scontenti. Sulla partita di ieri con il Napoli devo dire che avendola vista ho gli scarpini in macchina e domani posso andare all'allenamento (ride, ndr)".

A prendere parola è anche Domenico "Mecu" Beccaria, che lancia frecciatine a Cairo: "Il nostro Museo è assolutamente decairizzato. Stiamo lavorando per portare il Museo al Filadelfia, speriamo che ci sia una nuova proprietà più sensibile all'argomento".