Vanoli, in bilico tra sufficienza e qualche pecca

02.12.2024 13:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Vanoli, in bilico tra sufficienza e qualche pecca
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino continua a perdere colpi, ma gennaio è vicino e Cairo deve riparare alle assenze pesanti. Vanoli i miracoli, senza giocatori, non ne può fare e infatti, nella sconfitta contro il Napoli, peraltro annunciata dalla differenza che c'è fra i due organici, è stato costretto ad accettare il verdetto, anche se non è stata una sconfitta pesante.

Vanoli ha preso 6 da La Gazzetta dello Sport: "Ancora un ko ma ci sono segnali positivi. Perde di misura contro la prima, resta in partita, un centravanti che segna sarebbe la svolta".

Il Corriere dello Sport invece non lo assolve e gli consegna un 5: "Rinuncia a Vlasic e Lazaro puntando su Linetty e Pedersen, così da intensificare lo spessore in copertura, ma a limitare i danni è Milinkovic. Il Toro è gagliardo, però produce troppo poco (4 tiri, uno nello specchio al 77’). Settima sconfitta nelle ultime 9".

Il Tuttosport gli concede un 5,5: " Sette sconfitte nelle ultime 9 partite di campionato sono troppe, anche se lui è il meno colpevole di questa situazione. Diciamo pure che la rosa a disposizione è carente sotto tutti i punti di vista".

Più magnanimo TMW, che gli concede la sufficienza.

TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere della Sera: 6