Giovanili - In campo solo Under 18 e 17 per le rispettive vette
![Giovanili - In campo solo Under 18 e 17 per le rispettive vette](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/a7/a7c9db8845862eb53dd6592c75b7e0cc-06341-oooz0000.jpeg)
UNDER 18 - I granata continuano a stupire, e non vogliono smettere, I quattro punti contro Roma e Inter, che ha respinto i nerazzurri e permesso il sorpasso sui giallorossi, la squadra di Christian Fioratti ha rifilato una cinquina al Cagliari e domani, alle ore 15 al Valentino Mazzola di Orbassano, riceverà il Bologna, formazione di centro classifica reduce da una sconfitta interna contro il Genoa dopo due successi consecutivi. Può essere una grande occasione per allontanare la Roma, fermata per 1-1 nell'anticipo contro la Fiorentina, mentre il Cesena capolista ha nuovamente vinto.
UNDER 17 - La squadra di Fabio Rebuffi non sono da meno, e domani faranno visita al fanalino di coda Reggiana, con l'obiettivo di trovare i tre punti per non perdere terreno sulla capolista Juventus, che ha tre punti in più ed attende il Modena tra le mura amiche. Gara insidiosa invece per il Genoa, appaiata ai granata ma con una gara giocata in più, che riceve l'ostico Bologna, in piena corsa play off. Si giocherà in terra emiliana alle ore 15.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com