Primavera - Domenica la sfida alla Cremonese, vetrina per i nuovi
TUTTOmercatoWEB.com
Il Torino di Felice Tufano si è rinforzato nel mercato invernale, portando elementi interessanti, tra tutti quel Jatta che arriva dal Lipsia, giocatore molto interessante. I granata hanno appena battuto l'Inter, ma soprattutto hanno battuto un colpo dopo un periodo in cui sono scivolati ben al di fuori dalla zona play off. Che tuttavia non è così lontana, ma occorre ritornare a vincere le partite, a cominciare da domenica pomeriggio, contro quella Cremonese che ha espugnato, pure con merito dopo aver subito per larghi tratti di gara, il campo dei granata. Servono i tre punti, come detto, perché ora non si scherza più. E sarà occasione per vedere qualcino dei nuovi acquisti.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com