Giovanili - Ottimi successi per U18 e 17, pari U16 nel derby, cade di misura l'U15

UNDER 18 - La squadra di Michele Vegliato, con qualche indisponibilità di giocatori finiti in Primavera, conquista un importantissimo successo battendo al Valentino Mazzola per 3-1 i pari età della Sampdoria. Non tanto per il risultato contro la penultima in classifica, quando per il fatto che se la Roma ha superato la Lazio nel derby, il Cesena è stato bloccato 2-2 dall'Inter, permettendo ai granata di volare in seconda posizione, a due punti dai giallorossi ma con una gara in meno. Le reti del Torino portano la firma di Da Costa (doppietta) e Kirilov.
UNDER 17 - I ragazzi di Fabio Rebuffi concretizzano appieno la sosta del Genoa ed espugnano il campo del Pisa per 1-0 grazie al gol del solito Luongo, fresco di convocazione in nazionale. Adesso il Torino può fregiarsi, a due giornate dal termine, del secondo posto solitario con un calendario favorevole, anche perché i rossoblu sfideranno prima il Cesena e poi a Torino la Juventus nell'ultimo turno di campionato.
UNDER 16 - Derby equilibratissimo tra il Torino di Antonio La Rocca e la Juventus, che non ha fatto emergere la differenza vista nella gara di andata ed è terminata in parità, 1-1. Un pari meritato dai granata, che permette pure di agguantare il Parma in terza posizione, sconfitto a Genova contro i rossoblu. Il gol del Toro, che è valso il temporaneo vantaggio, porta la firma di Ramondetti.
UNDER 15 - Sconfitta di misura in un derby molto combattuto per il Torino di Riccardo Catto, non senza polemiche per via di un rigore evidente negato ai granata che avrebbe potuto portare al pareggio, che sarebbe stato meritato. Peccato perché il Sassuolo è riuscito a strappare un punto contro il Bologna e agguanta i granata all'ultimo posto disponibile per arrivare ai play off scudetto, quando mancano due giornate alla fine, ma non tutto è perduto.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati