Giovanili - Derby U15 e 16, occasioni per U18 e 17

Giovanili - Derby U15 e 16, occasioni per U18 e 17TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Ieri alle 16:43Settore giovanile
di M. V.

UNDER 18 - Conquistatosi la possibilità di centrare il primo posto solitario senza giocare, il Torino di Michele Vegliato ospiterà domani pomeriggio alle ore 15 al Valentino Mazzola di Orbassano i pari età della Sampdoria, penultima in classifica con soli due punti in più del Cagliari. Servirà una vittoria sia per mantenere la possibilità di passare in vetta, sia per gli impegni complicati di Cesena e Roma che giocheranno rispettivamente a Milano contro l'inter, quarto in classifica, e in casa contro il Sassuolo.

UNDER 17 - La vittoria nel derby (la seconda su due, e due delle tre sconfitte bianconere in campionato) ha ringalluzzito i giovani ragazzi di Fabio Rebuffi, ora secondi al pari del Genoa ma con una partita in meno. Domani l'avversario, in trasferta alle ore 14, sarà il Pisa, ormai fuori dai giochi play off. Occasione importante perché si andrà a pari di gare con il Genoa, fermo per il turno di riposo.



UNDER 16 - Con il Sassuolo a dieci punti di distanza, il Toro si è conquistato il diritto di giocare i play off scudetto. Domani ci sarà un assaggio al Cit Turin alle ore 11 di cosa aspetterà i granata di Antonio La Rocca nel post season. Arriverà infatti la capolista Juventus, che in totale, fino ad oggi, ha perso solo dieci punti, mentre per i granata rimane ancora tutto aperto il discorso secondo posto.

UNDER 15 - Gara complessa anche per il gruppo di Riccardo Catto, anch'esso impegnato nel derby contro la Juventus al Cit Turin, ma alle ore 13.30. Qui la situazione è molto più complicata, perché non solo i bianconeri sono imbattuti in stagione, ma il Toro, al sesto posto, è tallonato ad un punto dal Sassuolo (che però riceve il Bologna terzo).