Il Toro vuole blindare Vanoli. Questo farà felici i tifosi

Il Toro vuole blindare Vanoli. Questo farà felici i tifosi TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:34Notizie
di Marina Beccuti

Paolo Vanoli si è integrato benissimo al Torino e riesce a tenere a galla una squadra non fatta di campioni, ma di gente che ha voglia di lavorare. Come lo stesso allenatore granata, che copre, in un certo senso, la squadra dalle contestazioni alla dirigenza granata. Ha chiesto una punta per il mercato invernale, per sopperire all'assenza di Zapata, ma non è arrivata, non per questo ha dato in escandescenze, ma si è tirato su le maniche a cercare nuove soluzioni, per trovare spazio ai nuovi arrivati, che sono comunque giocatori di esperienza, come Biraghi ed Elmas, più un giovane dal futuro assicurato come Casadei.

La società granata pare che si stia attivando per proporre a Vanoli un rinnovo di contratto, che dalla scadenza fissata al 2026, si prolunghi fino al 2028. Come ha riferito il Tuttosport.

Al momento non è ancora stato fissato nessun incontro, ci sono stati solo dei contatti, ma c'è la volontà da ambedue le parti di proseguire insieme, per una crescita globale del tecnico insieme alla sua avventura in granata.