Peyote a Sanremo: "Temo più per la classifica del Toro..."
![Peyote a Sanremo: "Temo più per la classifica del Toro..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/b0/b085691be9fe99763fb09216915279ca-47684-oooz0000.jpeg)
E' per così dire l'eroe granata della settimana, Willie Peyote, cantante in gara a Sanremo, nel nome del Toro, se pensiamo che si è esibito con due coriste vestite di granata ed egli stesso si è presentato con le scarpe che hanno il logo del Torino Fc. Il cantante, autore di una bella canzone orecchiabile (più swing che rap), sta intrattenendo anche la squadra granata che ieri, sull'account di X, ha messo la foto di Willie mentre scende la famosa scalinata del teatro Ariston, con la didascalia. "Sappiamo per chi tifare".
Intervistato dal Tuttosport, dopo la sua prima esibizione sanremese, Peyote ha detto quale delle due classifica teme di più: "Senza dubbio quella del Toro! Quest’anno si sono dette tante cose. La campagna acquisti di gennaio mi ha pure stupito in positivo. Nel senso che Elmas e Casadei sono due bei colpi, Biraghi per prendere il posto di Vojvoda ci sta. Non ho ben capito l’acquisto del giovane francese, Salama. E’ vero che Vanoli ha chiesto una punta, ma con il nuovo modulo Adams e Sanabria possono portarla a casa fi no alla fine senza grossi problemi. Per il resto, sono sulle posizioni della curva per i temi che a Torino ben conosciamo".
Si sa che Willie è molto tifoso e così ha risposto su cosa significhi per lui il Toro: ""E' parte integrante della mia vita. È qualcosa che mi ha portato ad avere questo approccio: non cercando la vittoria a tutti i costi ma cercando di imporre la proprio natura e il proprio essere. Il tremendismo. Quindi il Toro è parte di me perché fa parte delle cose che mi hanno strutturato nel modo di pensare e anche nell’approccio che ho alla musica. E poi andare allo stadio è una delle cose che preferisco fare".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati