Jesi, imbrattato il murales dedicato a Mancini
![Jesi, imbrattato il murales dedicato a Mancini](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/1c/1c89addc2952c65103dfa68b146422be-40230-oooz0000.jpeg)
Nessuno è profeta in patria viene da dire e così pare essere per l'ex ct della nazionale italiana Roberto Mancini. Il murales a lui dedicato, che si trova nella sua città natale, Jesi, è stato imbrattato da alcuni vandali. Secondo quanto riportato da SportMediaset, qualcuno ha pensato bene di apporre dei disegni osceni e usare della vernice nera sull'immagine dell'ex giocatore della Sampdoria.
Tuttavia questa non è la prima volta che succede, nel 2022, poco dopo la sua realizzazione, venne sporcato con scritte in riferimento alla mancata qualificazione al Mondiale. Una volta ripulito poi era stato imbrattato dopo pochi giorni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com