Ilic e Ricci ancora a parte, ma il Torino spera di recuperarli per la partita col Monza

16.11.2024 16:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Ivan Ilic
TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Ilic
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano ancora otto giorni alla partita con il Monza, si disputerà domenica 24 al Grande Torino, quindi mister Vanoli spera di riuscire a recuperare sia Ilic sia Ricci, si legge su La Gazzetta dello Sport, entrambi usciti anzitempo durante la scorsa gara con la Juventus.

Ivan dopo l’intervallo del derby era rimasto nello spogliatoio a causa di un infortunio al tendine del ginocchio come aveva nei giorni scorsi rivelato il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic che quindi non ha potuto convocarlo per le gare di Nations League con Svizzera e Danimarca. Il centrocampista del Torino recentemente aveva già avuto una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro che gli aveva fatto saltare i match con Cagliari, Como e Roma dopo che era tornato indietro dalla precedente convocazione in Nazionale per l’infiammazione del tendine.

Samuele era stato sostituito al 64esimo della partita con i bianconeri per un infortunio alla caviglia e anche lui ha dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale in occasione delle gare di Nations League con Belgio e Francia e il ct Spalletti a tal proposito aveva detto: “Va a casa perché abbiamo iniziato questo rapporto con le società e se un giocatore rischia di farsi male non lo portiamo. Sarebbe stato difficilissimo recuperarlo per la prima partita, poi avrebbe dovuto stringere i denti. A noi per la prima partita ci vogliono due mediani e quindi va a casa e viene un altro. Chi al suo posto? Locatelli".