Conceiçao non se lo spiega: "Abbiamo tirato quasi 30 volte..."

Un'altra mazzata sul Milan e Sergio Conceiçao fa fatica a somatizzarla: "Nelle ultime partite prendiamo gol su errori non forzati dall’avversario. Quindi alle volte mi chiedo come sia possibile. Il Torino nel primo tempo non ha fatto un tiro in porta e vinceva 1-0, noi abbiamo sbagliato diverse occasioni. Il migliore in campo è stato il loro portiere, abbiamo tirato quasi 30 volte.
Le statistiche sono dalla nostra parte ma questo alla fine è il risultato. I tifosi hanno ragione a chiedere qualcosa in più, non serve dire niente. Se noi non vinciamo è normale che loro chiedano di più”, ha spiegato a DAZN.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com