Ag. Bianco: "Sta facendo un ottimo campionato. A fine stagione vedremo"
![Ag. Bianco: "Sta facendo un ottimo campionato. A fine stagione vedremo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/f3/f308f3f95e4ab483f979eeffd4aa4674-10281-oooz0000.jpeg)
Giuseppe Galli, agente dell'ex centrocampista granata e viola Alessandro Bianco, in prestito al Monza, ha commentato la stagione del suo assistito a Sportitalia.it: "Sta facendo un ottimo campionato, il suo primo in A è ampiamente sufficiente. È un ragazzo che sapevo che avrebbe messo in mostra le sue qualità anche in massima serie".
Su quello che l'ha sorpreso del giocatore, Galli ha detto: "Nulla perché in tempi non sospetti già dicevo che mi aspettavo che potesse affermarsi anche in A. È un ragazzo di assoluto valore. Poi ci sono cose nelle quali può crescere, come nel mettere più massa muscolare, ma è completo e intelligente. Essendo il primo anno, più gioca e più accumula esperienza. Siamo contenti, ogni anno alza l’asticella".
Sulla situazione alla Fiorentina riguardo al suo rientro o meno in squadra al termine di questa stagione, Galli ha aggiunto: "A fine anno vedremo cosa succede. Deve continuare a fare bene, a dare il massimo per raggiungere la salvezza con il Monza e a fine stagione tireremo le somme e si faranno dei ragionamenti".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati