Mercato in uscita del Torino: Tameze fra Parma e Arabia Saudita. E Radonjic può tornare in Spagna

28.08.2024 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Tameze ed Ederson
TUTTOmercatoWEB.com
Tameze ed Ederson
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimi giorni di mercato particolarmente movimentati per il Torino, tanto in entrata quanto in uscita. Fra i partenti dell'ultimo minuto, scrive oggi Tuttosport, ci potrebbe essere anche Adrian Tameze.

Fedelissimo di Juric, con Vanoli il suo ruolo a centrocampo è passato ad essere di comprimario e pure in difesa, dove ha spesso giocato, il club sta definendo due innesti che gli toglierebbero parecchio spazio. Per questo, racconta il quotidiano, un'offerta interessante sarebbe presa in considerazione dal club di Urbano Cairo. Nelle ultime ore ha chiesto informazioni il Parma, dopo il tentativo dell'Empoli dei giorni scorsi, anche se il Torino vorrebbe attendere una proposta dall'Arabia Saudita.

Anche Radonjic in uscita
Fra i calciatori in uscita dal Torino c'è poi Nemanja Radonjic: il fantasista serbo aspettava l'affondo della Stella Rossa, ma il club non ha dato seguito ai contatti iniziali. Così ora la destinazione più probabile sembra essere la Spagna, paese in cui Radonjic ha giocato anche gli ultimi mesi della scorsa stagione: dopo il Maiorca, ora è il Deportivo Alaves la squadra che sembra maggiormente interessata a lui.