De Vezze: "Vanoli, ottimo lavoro e Ricci è pronto per una big"

Al Toro nella stagione 2010, Daniele De Vezze intervistato da News.Superscommesse.it ha parlato dell'attuale momento granata e spiegato chi l'ha stupito di più: “Vanoli a Torino ha fatto un ottimo lavoro. In ogni caso, penso siano ormai anni che i granata lavorino bene, senza rischiare mai più del dovuto. Forse il Torino è stato favorito anche dal fatto che quest’anno nessuna delle ‘piccole’ è andata forte e la classifica risulta divisa sostanzialmente in tre parti.
Samuele Ricci è quello che mi ha sorpreso di più. Credo sia pronto per una big e per contesti più impegnativi. Il Torino lavora bene con le cessioni e rifiutare certe offerte è difficile sia per il club sia per quei giocatori che vogliono alzare l’asticella”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com