Roma, Paredes: "Juric mi ha lasciato fuori da subito. Volevo andarmene"

Il centrocampista argentino della Roma Leo Paredes, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, non le manda a dire a Ivan Juric, reo di non averlo mai considerato nel suo breve periodo alla Roma.
"Perché non mi vedeva? Non lo so. Quando non gioco mi faccio sempre delle domande, ma non le giro all’allenatore. Vedevo e non capivo. Non solo io, anche i compagni o la gente fuori da Trigoria. Non è che ho perso il posto giocando, Juric mi ha lasciato fuori subito, da quando è arrivato. Una sua scelta. E l’ho rispettata".
Fortuna per il giocatore che è arrivato Claudio Ranieri.
"Ranieri è stato molto importante, mi ha fatto tornare a giocare. È vero, in quei due mesi con Juric ho fatto di tutto per tornare al Boca. E anche la Roma mi aveva detto che se le cose fossero continuate così, avrei potuto iniziare cercarmi un’altra squadra".
C'è anche da domandarsi dove sarebbe ora la Roma senza Juric: "Questo non lo possiamo sapere, però sicuramente avremmo potuto fare molto meglio, perché la squadra è buona. E lo stiamo dimostrando ora".
Juric è rimasto alla Roma solo per otto turni, per poi andare in Premier al Southampton, dove il suo bilancio è stato assai più disastroso, la squadra inglese è già retrocessa matematicamente, con una vittoria, un pareggio e ben dodici sconfitte, questo è il bilancio della gestione del tecnico croato.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati